La settimana del camp del Karate è stata intensa e ricca di attività, e le giornate si sono susseguite veloci e mai scontate, malgrado la scansione dei ritmi sia stata regolata con il rigore proprio della nostra disciplina.
Al mattino, dalle 7:30 alle 8:00, immersi solo nei suoni della natura, il risveglio muscolare nel bosco ha dato il via ad ogni nostra giornata.
Fatta colazione, siamo scesi poi ogni giorno a piedi in paese per andare a fare il nostro allenamento dalle 11:00 alle 13:00, per poi risalire per il pranzo sempre con una bella camminiata di circa 20'.
Le escursioni ci hanno permesso di goderci panorami rilassanti e rigeneranti. Tra queste una pomeridiana sui Colli Alti di Pescasseroli, per adattarci al clima ed all’altitudine, ed una con il pranzo al sacco nella Val Fondillo, fino alla Grotta delle Fate. Quest’ultima è stata piacevolmente condivisa con la Sezione Volley under 12.
Non sono mancati poi momenti di divertimento assoluto tra cui il tiro con l’arco, la piscina e soprattutto lo.....snow tubing !!!!
Insomma, una settimana splendida che non dimenticheremo facilmente!
Buone vacanze a tutti ed arrivederci a settembre dalla sezione Karate!