R-Estate in Gioco 2021, il centro estivo SPO parte il 14 giugno

Il centro estivo SPO è pronto a partire!

Da lunedì 24 maggio sarà possibile iscriversi all'edizione 2021 dell'ormai celebre "R-Estate in Gioco" che quest'anno andrà avanti per 7 settimane con inizio il 14 giugno e fine il 30 luglio, per i nati dal 2015 al 2009.

Il coktail è il solito vincente: prendere un po' di sana attività sportiva (in sicurezza e nell'assoluto rispetto dei protocolli vigenti, e dal 1 luglio con l'aggiunta della piscina che potrà finalmente tornare in funzione), mischiarla con i nostri laboratori (confermatissimo l'English Camp condotto dalla Mar.Lo, e quelli creativi con l'aiuto del gruppo Scout "Roma 36" e dei nostri collaboratori), aggiungere tanti giochi e divertimento, agitare bene e servire!

Come di consueto ai pasti dei vostri bambini e ragazzi penseremo noi. Colazione, pranzo e merenda verranno, infatti, preparati all’interno delle cucine del bar “Sapere e Sapori” sito all'interno del Pontificio Oratorio, e saranno compresi nella quota settimanale: € 120 a settimana, con la possibilità di avvalersi di una scontistica in caso di acquisto di pacchetti da più settimane, come riportato sul modulo informativo.

Sarà una grande estate tutti insieme, vi aspettiamo!