R-Estate in Gioco 2021

Il centro estivo SPO è pronto a partire!

Da lunedì 24 maggio sarà possibile iscriversi all'edizione 2021 dell'ormai celebre "R-Estate in Gioco" che quest'anno andrà avanti per 7 settimane con inizio il 14 giugno e fine il 30 luglio, per i nati dal 2015 al 2009.

Il coktail è il solito vincente: prendere un po' di sana attività sportiva (in sicurezza e nell'assoluto rispetto dei protocolli vigenti, e dal 1 luglio con l'aggiunta della piscina che potrà finalmente tornare in funzione), mischiarla con i nostri laboratori (confermatissimo l'English Camp condotto dalla Mar.Lo, e quelli creativi con l'aiuto del gruppo Scout "Roma 36" e dei nostri collaboratori), aggiungere tanti giochi e divertimento, agitare bene e servire!

Come di consueto ai pasti dei vostri bambini e ragazzi penseremo noi. Colazione, pranzo e merenda verranno, infatti, preparati all’interno delle cucine del bar “Sapere e Sapori” sito all'interno del Pontificio Oratorio, e saranno compresi nella quota settimanale: € 120 a settimana, con la possibilità di avvalersi di una scontistica in caso di acquisto di pacchetti da più settimane, come riportato sul modulo informativo.

Sarà una grande estate tutti insieme, vi aspettiamo!

 

 

 

  

 

File Allegati: