Camp 2021

Dopo un anno di sosta forzata torna il Camp Estivo Polisportivo che quest'anno porterà i nostri ragazzi tra le montagne di Campo Felice.

Basket e Calcio. Queste le discipline coinvolte e che hanno come fine quello di migliorare le abilità tecniche dei nostri ragazzi, ma allo stesso tempo di regalare loro una settimana di “gioco” all'insegna dello sport, grazie alla varietà degli impianti messi a disposizione dal "Hotel Campo Felice": piscina, palestra, calcio, basket, mountain bike.

 

 

Due settimane all'insegna di sport e divertimento nella splendida cornice di Campo Felice, in cui non mancano mai momenti di condivisione con tutti i partecipanti al camp, sia durante la giornata, nelle ore dedicate alle attività sportive, che la sera, quando giochi, animazione e discoteca la fanno da padroni. Insomma ci sono tutti gli ingredienti per una settimana sportiva, piacevole e ricreativa.

L’edizione 2021 si svolgerà in due turni a cavallo tra il mese di giugno e quello di luglio (28 giugno - 4 luglio / 4 luglio - 10 luglio).

Per informazioni su questa iniziativa è possibile contattare i responsabili del Camp ai numeri presenti sul depliant informativo o rivolgersi alla Segreteria Generale dell’Oratorio.

Vi ricordiamo che le iscrizioni sono aperte!

 

Depliant 2021