R-Estate in Gioco 2023

Il centro estivo SPO è pronto a partire!

 

Da lunedì 8 maggio sarà possibile iscriversi all'edizione 2023 dell'ormai celebre "R-Estate in Gioco" che anche quest'anno andrà avanti per 7 settimane con inizio il 12 giugno e fine il 28 luglio, per i nati dal 2018 al 2011.

 

Il cocktail è il solito vincente: prendere un po' di sana attività sportiva, mischiarla con i nostri laboratori (quello in lingua Inglese curato dagli insegnanti dei nostri istituti, quelli creativi con l'aiuto dei nostri collaboratori e il laboratorio teatrale a cura del Nuovo Teatro San Paolo), aggiungere tanti giochi e divertimento, agitare bene e servire!

 

Come di consueto ai pasti dei vostri bambini e ragazzi penseremo noi. Colazione, pranzo e merenda verranno, infatti, preparati all’interno delle cucine del bar “Sapere e Sapori” sito all'interno del Pontificio Oratorio, e saranno compresi nella quota settimanale: € 130 a settimana, con la possibilità di avvalersi di una scontistica in caso di acquisto di pacchetti da più settimane, come riportato sul modulo informativo.

 

Sarà una grande estate tutti insieme, vi aspettiamo!

AllegatoDimensione
Icona del PDF modulo informativo 2023.pdf220.75 KB
Icona del PDF modulo iscrizione 2023.pdf536.24 KB