R-Estate in Gioco 2022

Il centro estivo SPO è pronto a partire!

 

Da oggi sarà possibile iscriversi all'edizione 2022 dell'ormai celebre "R-Estate in Gioco" che anche quest'anno andrà avanti per 7 settimane con inizio il 13 giugno e fine il 29 luglio, per i nati dal 2016 al 2010.

 

Il coktail è il solito vincente: prendere un po' di sana attività sportiva, mischiarla con i nostri laboratori (confermatissimo l'English Camp condotto dalla Mar.Lo, quelli creativi con l'aiuto del gruppo Scout "Roma 36" e dei nostri collaboratori e con l'aggiunta quest'anno del laboratorio teatrale a cura del Nuovo Teatro San Paolo), aggiungere tanti giochi e divertimento, agitare bene e servire!

 

Come di consueto ai pasti dei vostri bambini e ragazzi penseremo noi. Colazione, pranzo e merenda verranno, infatti, preparati all’interno delle cucine del bar “Sapere e Sapori” sito all'interno del Pontificio Oratorio, e saranno compresi nella quota settimanale: € 130 a settimana, con la possibilità di avvalersi di una scontistica in caso di acquisto di pacchetti da più settimane, come riportato sul modulo informativo.

 

Sarà una grande estate tutti insieme, vi aspettiamo!